Laser Terapia MLS®

La Laserterapia MLS® è nata dalla ricerca scientifica di ASA laser per superare i limiti di efficacia e sicurezza della laserterapia tradizionale e sfruttare al meglio, e insieme, i vantaggi della bassa e dell’alta potenza.Abbiamo così messo a punto un nuovo impulso raffinato e complesso, che trasferisce con efficienza l’energia luminosa alle strutture anatomiche bersaglio della terapia. L’energia, convogliata attraverso un gruppo ottico di nuova concezione e distribuita omogeneamente su un’ampia “target area”, ne attiva i fotorecettori, coinvolgendo anche il tessuto sottostante.

L’impulso MLS® (Multiwave Locked System) si basa su due emissioni combinate e sincronizzate: una è assimilabile, quanto a potenza, alla LLLT (Low Level Laser Therapy), mentre l’altra ha le caratteristiche tipiche dell’High Power.

 Le modalità di erogazione e il corretto bilanciamento delle potenze permettono di sfruttare contemporaneamente, e in tutta sicurezza, gli effetti positivi di High Power e LLLT.
L’originalità delle componenti dell’impulso assicura inoltre una maggiore efficienza e riduce ulteriormente tempi di trattamento e numero di applicazioni.

L’impulso MLS® modula il metabolismo cellulare e migliora l’apporto energetico.
L’aumento di PP1 (Protein phosphatase 1), indotto dal processo terapeutico, regola infatti il processo di rilassamento/contrazione del muscolo e stimola l’accumulo delle scorte di glicogeno (fonte di energia necessaria per l’attività).

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this