Clinica

LA STRUTTURA

L’Ambulatorio Veterinario L. Schiavi è stato fondato dal Dott. Luigi Schiavi nel 1956 in Via Gaeta 84 a Udine ed è uno tra i primi ambulatori in Italia dedicato espressamente alla cura del cane e del gatto.

Nel corso degli anni l’ambulatorio si è ingrandito ed ha accolto colleghi, che con il loro apporto di conoscenze e competenze, hanno contribuito attivamente alla crescita della struttura.

Disponiamo di numerose sale visita, due sale chirurgiche attrezzate per il completo monitoraggio anestesiologico del paziente nel corso dell’intervento chirurgico, una sala di diagnostica per immagini tramite radiologico digitale, servizio di ecografia interno.
E’ presente un Laboratorio di Analisi molto attrezzato che permette di ottenere il risultato degli esami in tempo reale. E’ attivo un servizio di day-hospital per la gestione della terapia intensiva dei pazienti in cura.

L’ambulatorio partecipa ai turni festivi in collaborazione con altri colleghi della città. è presente una segreteria telefonica attiva al di fuori dell’orario di ambulatorio che fornisce il nominativo dei colleghi di turno.

633a8236-2000x1313

L'ambulatorio dispone delle seguenti sale:

DUE SALE CHIRURGICHE

Attrezzate per il completo monitoraggio anestesiologico del paziente nel corso dell’intervento chirurgico

LABORATORIO ANALISI

Autosufficiente per l'esecuzione di esami del sangue, esami citologici, esami istologici, esami delle urine e microbiologia

SALA RADIOLOGICA

Si eseguono ecocardiografie, ecografie addominali, radiografie digitali, broncoscopie, colonscopie, gastroscopie...
Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this