Animali Esotici

Gli animali esotici (detti anche “non-convenzionali”) sono in constante aumento nelle case italiane. Col tempo anche la coscienza dei proprietari di questi animali si è modificata positivamente, per cui le aspettative, anche in questo settore, richiedono un servizio di qualità sempre maggiore.

Gli animali c.d. esotici o non-convenzionali sono in constante aumento nelle case italiane, tanto che il coniglio è diventato il terzo animale da affezione più presente nelle famiglie italiane. Bisogna tenere presente che al biologia e la fisiologia di queste specie differiscono enormemente da quella del cane e del gatto, al punto che molte delle malattie degli animali esotici dipendono da un’errata gestione degli animali. E’ quindi fondamentale che il proprietario di questi animali si affidi a un Medico Veterinario esperto in animali esotici non solo in caso di malessere o malattia del pet ma fin dall’inizio per le prime indicazioni al momento dell’arrivo del nuovo animale in famiglia!

La medicina degli animali esotici è in continuo progresso ed evoluzione.

Nella nostra struttura vi offriamo un servizio specializzato che si avvale anche della consulenza di specialisti esterni: potete richiedere un appuntamento con 

Dott. Alessandro Bellese, Med. Vet.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this